Torre Pellice, 12 settembre 2017
La Tavola Valdese ricerca una persona da inserire nel suo Ufficio Patrimonio Immobiliare di Torre Pellice che abbia una buona conoscenza delle norme sulle locazioni e condomini, sul catasto e relative pratiche, conoscenza delle regole di contabilità ordinaria, capacità di leggere e interpretare disegni tecnici e computi metrici estimativi, conoscenza delle norme sull’imposta di registro, della normativa fiscale per gli enti non commerciali e in materia di imposte locali e IVA per il settore immobiliare, conoscenza di base su successioni, donazioni.
Le candidature devono essere inviate entro il 31 ottobre 2017 all’indirizzo: tavola.candidature@chiesavaldese.org
Per informazioni sul profilo richiesto e sulle condizioni contrattuali cliccare qui
La Tavola Valdese ricerca una persona da inserire nel suo Ufficio Patrimonio Immobiliare di Torre Pellice per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
- Gestione affitti: reperimento nuovi inquilini, stesura contratti di locazione, registrazione contratti, adeguamenti canone e pagamento imposta di registro annuale, gestione rimborsi per oneri a carico locatari, gestione eventuali morosità, risoluzione contratti.
- Gestione assicurazioni: rinnovo polizza, gestione sinistri.
(conoscenza di base sulle norme che regolano le polizze RCT e Globale Fabbricati)
- Gestione imposte: redazione modello Unico enti non commerciali, pagamenti IRES, calcolo IMU, dichiarazioni IMU, versamenti IMU, gestione TASI, gestione TARI.
- Gestione patrimonio immobiliare: aggiornamento database immobiliare, verifica e aggiornamento situazione catastale, valutazione del patrimonio, gestione pratiche Soprintendenza, gestione contratti per utenze intestate alla Tavola, redazione e registrazione contratti di comodato, lavori di manutenzione e restauro (pratiche edilizie, contabilità lavori, ecc…), nuove acquisizioni, vendite
Profilo del candidato
Si richiedono motivazione al lavoro sia individuale che di gruppo, precisione e capacità di analisi del lavoro svolto, di risoluzione dei problemi e di attribuzione delle priorità alle attività da svolgere, organizzandole in modo ordinato e sequenziale. Ottima capacità di relazione con il pubblico e riservatezza nello svolgimento dei compiti assegnati.
E’ necessaria una buona conoscenza delle norme sulle locazioni e condomini, sul catasto e relative pratiche, conoscenza delle regole di contabilità ordinaria, capacità di leggere e interpretare disegni tecnici e computi metrici estimativi, conoscenza delle norme sull’imposta di registro, della normativa fiscale per gli enti non commerciali e in materia di imposte locali e IVA per il settore immobiliare, conoscenza di base su successioni, donazioni.
Titolo preferenziale sarà il diploma di laurea.
E’ indispensabile la conoscenza del mondo valdese e metodista.
Sede di lavoro e inquadramento contrattuale
La sede di lavoro è Torre Pellice ma si richiede la disponibilità a spostamenti in tutta Italia per prendere visione degli stabili e contatti con i responsabili/referenti locali.
Il contratto è a tempo determinato, full time, per una durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile.
L’inquadramento, conformemente alle mansioni, è quello previsto nel Contratto Collettivo Nazionale di lavoro per il personale dipendente da Enti, Opere e Istituti valdesi.
Invio candidatura
Il curriculum, accompagnato da una lettera motivazionale, dovrà essere inviato entro il 31 ottobre 2017 all’indirizzo tavola.candidature@chiesavaldese.org.
Soltanto i candidati con CV pertinente saranno contattati e invitati a Torre Pellice per un colloquio conoscitivo.