Torre Pellice, 23 Ottobre 2020
Borsa di studio Carmelo Mollica e Giuseppe Mollica, pastori evangelici battisti
La Tavola Valdese, in collaborazione con la Facoltà Valdese di Teologia, indice un bando di concorso per l’assegnazione di una borsa di studio intestata a Carmelo Mollica e a Giuseppe Mollica, di 1000,00 Euro, nell’anno accademico 2020-2021. La borsa sarà destinata a studenti o a studentesse che frequentino la Facoltà Valdese di Teologia. Le domande per la borsa devono essere debitamente motivate: bisognerà indicare le condizioni economiche personali e familiari, l’anno di iscrizione alla Facoltà di Teologia, la chiesa di provenienza, se si fruisce o si è fruito in passato di altre borse di studio, se si è in regola con gli esami da sostenere e quante altre notizie si ritenga possano essere utili per l’assegnazione della borsa. Consegnare a mano o inviare la richiesta agli uffici della Tavola Valdese – via Beckwith 2 – 10066 Torre Pellice (To), entro (e non oltre) il 23 novembre 2020. Farà fede la data del timbro postale.
Borsa di studio Rosina Pavarin e Arnaldo Gardiol
La Tavola Valdese, in collaborazione con la Facoltà Valdese di Teologia, indice un bando di concorso per l’assegnazione di una borsa di studio intestata a Rosina Pavarin e ad Arnaldo Gardiol, di 1000,00 Euro, nell’anno accademico 2020-2021. La borsa sarà destinata prioritariamente a studenti o a studentesse di teologia provenienti dalle Valli Valdesi, che frequentino la Facoltà Valdese di Teologia. Le domande per la borsa devono essere debitamente motivate: bisognerà indicare le condizioni economiche personali e familiari, l’anno di iscrizione alla Facoltà di Teologia, la chiesa di provenienza, se si fruisce o si è fruito in passato di altre borse di studio, se si è in regola con gli esami da sostenere e quante altre notizie si ritenga possano essere utili per l’assegnazione della borsa. Consegnare a mano o inviare la richiesta agli uffici della Tavola Valdese – via Beckwith 2 – 10066 Torre Pellice (To), entro (e non oltre) il 23 novembre 2020. Farà fede la data del timbro postale.
Borsa di studio Federico Emidio Bo
La Tavola Valdese, in collaborazione con la Facoltà Valdese di Teologia, indice un bando di concorso per l’assegnazione di una borsa di studio intestata a Federico Emidio Bo, di 1000 Euro, nell’anno accademico 2020-2021. La borsa sarà destinata prioritariamente a studenti o a studentesse di teologia provenienti dalle Chiese battiste, che frequentino la Facoltà Valdese di Teologia. Le domande per la borsa devono essere debitamente motivate: bisognerà indicare le condizioni economiche personali e familiari, l’anno di iscrizione alla Facoltà di Teologia, la chiesa di provenienza, se si fruisce o si è fruito in passato di altre borse di studio, se si è in regola con gli esami da sostenere e quante altre notizie si ritenga possano essere utili per l’assegnazione della borsa. Consegnare a mano o inviare la richiesta agli uffici della Tavola Valdese – via Beckwith 2 – 10066 Torre Pellice (To), entro (e non oltre) il 23 novembre 2020. Farà fede la data del timbro postale.