I link che seguono forniscono la collocazione della pagina attuale nella gerarchia di navigazione.

Comunicazioni, avvisi

  • Concorso nazionale “Storie di guerra e profezie di pace nella Bibbia”

    Quest’anno la Federazione delle Chiese evangeliche in Italia (FCEI) - attraverso il Servizio istruzione ed educazione (SIE) – ha intrapreso una nuova collaborazione con l’associazione Biblia, associazione laica che da trent'anni promuove la diffusione della cultura biblica rivolgendo particolare attenzione al mondo della scuola. Questa nuova collaborazione, nell’ambito del progetto “Bibbia e Scuola” (B&S), fa seguito a quella già avviata lo scorso anno nell’ambito del concorso che annualmente Biblia lancia nelle scuole italiane nel quadro dell’intesa siglata da qualche anno con il Ministero dell’Istruzione e della Ricerca (MIUR).

    continua »

  • Bando borse di studio per la Facoltà di teologia

    La Tavola Valdese, in collaborazione con la Facoltà valdese di teologia, indice tre bandi di concorso per l’assegnazione di borse di studio relativamente all’anno accademico 2015-2016.
    Le borse sono destinate a studenti o a studentesse che frequentino la Facoltà valdese di teologia. Le domande per le borse devono essere debitamente motivate e prevedono di essere in regola con gli esami da sostenere.

    continua »

  • Ricerca di personale

    La Tavola Valdese ricerca una persona da inserire nei suoi servizi di segreteria per lo svolgimento di mansioni esecutive. Si richiedono motivazione al lavoro sia individuale che di gruppo, precisione e capacità di analisi del lavoro svolto, di risoluzione dei problemi, e di attribuzione delle priorità alle attività da svolgere, organizzandole in modo ordinato e sequenziale. Ottima capacità di relazione con il pubblico e riservatezza nello svolgimento dei compiti assegnati. E’ indispensabile la conoscenza del mondo valdese e metodista.

    continua »

  • 8 per mille: ricerca di personale

    L’Ufficio Otto per mille della Tavola Valdese ricerca una persone da inserire nell’Unità “Amministrazione dei progetti Italia”. Si richiede laurea specialistica/laurea magistrale appartenente o affine alle seguenti classi: scienze politiche e delle relazioni internazionali, scienze sociali per la cooperazione, lo sviluppo e la pace, scienze dell’economia e della gestione aziendale, scienze dell’amministrazione, scienze giuridiche, scienze dei servizi giuridici o classi affini.

    continua »

  • Ricerca di personale

    L’Ufficio Otto per mille della Tavola Valdese ricerca una persona da inserire nell’Unità “Controllo rendiconti e monitoraggio progetti” per lo svolgimento delle seguenti attività:
    garantire l’applicazione delle procedure per la gestione economico-finanziaria dei progetti finanziati con i fondi OPM; verificare la correttezza della reportistica amministrativa; monitorare in loco le iniziative finanziate.

    continua »